Home “Say It Right” (Nelly Furtado) VS “Apologize” (One Republic)

“Say It Right” (Nelly Furtado) VS “Apologize” (One Republic)

Come ogni martedì, eccoci all’appuntamento con il contest tra canzoni. La sfida old-rock della scorsa settimana ha visto vincere “The Logical Song” dei Supertramp contro “Owner Of A Lonely Heart” degli Yes. Ora ci buttiamo su un genere più commerciale, mettendo a confronto due grandi successi recenti, con qualcosa – o meglio qualcuno – in

di dodo
pubblicato 10 Giugno 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:21


Come ogni martedì, eccoci all’appuntamento con il contest tra canzoni. La sfida old-rock della scorsa settimana ha visto vincere “The Logical Song” dei Supertramp contro “Owner Of A Lonely Heart” degli Yes. Ora ci buttiamo su un genere più commerciale, mettendo a confronto due grandi successi recenti, con qualcosa – o meglio qualcuno – in comune.

La sfida è tra “Say It Right” di Nelly Furtado, dal fortunato disco Loose e “Apologize” dei One Republic di Dreaming Out Loud (anche se per esattezza sarebbe di Timbaland feat. One Republic). Due canzoni nate dalla mano esperta, appunto, di Timbaland: una con cui difficilmente si può rimanere fermi, l’altra che sa essere suggestiva e toccante.

Vi sentite più danzerecci o romanticoni? A seguire i due video.


Video | Nelly Furtado feat Timbaland “Say It Right”

Video | Timbaland feat One Republic “Apologize”