“Say It Right” (Nelly Furtado) VS “Apologize” (One Republic)

Come ogni martedì, eccoci all’appuntamento con il contest tra canzoni. La sfida old-rock della scorsa settimana ha visto vincere “The Logical Song” dei Supertramp contro “Owner Of A Lonely Heart” degli Yes. Ora ci buttiamo su un genere più commerciale, mettendo a confronto due grandi successi recenti, con qualcosa – o meglio qualcuno – in

di dodo


Come ogni martedì, eccoci all’appuntamento con il contest tra canzoni. La sfida old-rock della scorsa settimana ha visto vincere “The Logical Song” dei Supertramp contro “Owner Of A Lonely Heart” degli Yes. Ora ci buttiamo su un genere più commerciale, mettendo a confronto due grandi successi recenti, con qualcosa – o meglio qualcuno – in comune.

La sfida è tra “Say It Right” di Nelly Furtado, dal fortunato disco Loose e “Apologize” dei One Republic di Dreaming Out Loud (anche se per esattezza sarebbe di Timbaland feat. One Republic). Due canzoni nate dalla mano esperta, appunto, di Timbaland: una con cui difficilmente si può rimanere fermi, l’altra che sa essere suggestiva e toccante.

Vi sentite più danzerecci o romanticoni? A seguire i due video.


Video | Nelly Furtado feat Timbaland “Say It Right”

Video | Timbaland feat One Republic “Apologize”