Come scaricare gratis “Gobbledigook” dei Sigur Ros (+ video)

Sigur Ros: singolo gratuito arrivato. La semplicità nell’averlo, magari un’altra volta ragazzi. Ecco le preziose istruzioni per il download gratuito di “Gobbledigook”, il primo singolo stratto da “Með suð í eyrum við spilum endalaust” (significa “Con un ronzio nelle orecchie suoniamo all’infinito”, giusto?), il nuovo album del gruppo in uscita il prossimo 13 giugno. Era

di aleali


Sigur Ros: singolo gratuito arrivato. La semplicità nell’averlo, magari un’altra volta ragazzi. Ecco le preziose istruzioni per il download gratuito di “Gobbledigook”, il primo singolo stratto da “Með suð í eyrum við spilum endalaust” (significa “Con un ronzio nelle orecchie suoniamo all’infinito”, giusto?), il nuovo album del gruppo in uscita il prossimo 13 giugno. Era tutto già annunciato: l’arrivo dell’album e le news sul singolo.

Andare nella sezione del sito indicata da questo link, inserire i vostri dati e scaricare cliccando su download il brano. La vera complessità sta nello scovare la sezione, un processo non proprio comodo e immediato come in situazioni di free download simili.

A seguire, il video ufficiale del brano. Molto nudo, davvero tanto nudo. Naturista, ecco. Il brano non necessita recensioni. E’ bello, sorprendente nota dopo nota. Non vi resta che ascoltarlo.

Ringraziamo Fabio Marasco per la segnalazione.

I Video di Soundsblog