Home Notizie Tormentoni estate 2008: ci sarà Jason Mraz?

Tormentoni estate 2008: ci sarà Jason Mraz?

Ci dobbiamo fidare? Web Music World ha individuato un artista che suona al nome di Jason Mraz come possibile, quasi certo, nome che sarà tormentone dell’estate 2008 con il singolo “I’m yours”, singolo uscito in Italia nel mese di maggio. Pensate che lo avevamo citato di striscio parlando di Dawn Kinnard.Ottima voce, brano estivo senza

di aleali
pubblicato 30 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:28

Ci dobbiamo fidare? Web Music World ha individuato un artista che suona al nome di Jason Mraz come possibile, quasi certo, nome che sarà tormentone dell’estate 2008 con il singolo “I’m yours”, singolo uscito in Italia nel mese di maggio. Pensate che lo avevamo citato di striscio parlando di Dawn Kinnard.

Ottima voce, brano estivo senza idee e ricolmo di leggerezza. Ed è anche belloccio, che nella musica degli ultimi decenni, non guasta mai. Vi mostriamo il video del singolo sopra citato, chiedendovi se nel vostro modo ormai sensibilissimo di percepire i singoli pop, ne trovate una via di successo in Italia.

Ricordiamo che Jason è prodotto dallo stesso uomo dei Coldplay e che a giugno uscirà l’album dal titolo “We sing, we dance, we steal things”.

Notizie