Spice Girls: il musical Viva Forever e reunion tour anche senza Victoria? Sondaggio Soundsblog

Uniamo in un solo post due notizie delle Spice Girls, al centro dei media dopo l'esibizione di domenica 12 agosto alle Olimpiadi 2012 a Londra, durante la cerimonia di chiusura.

Potete ascoltare la canzone medley in apertura post e ufficialmente in vendita, nell'album "A Symphony of British Music - Music For The Closing Ceremony". Le Spice Girls, nelle interviste successive alle esibizioni, hanno espresso il loro entusiasmo per il musical "Viva Forever". Ecco le parole di Melanie B a Mtv:

"E' qualcosa di assolutamente speciale sapere che le tue canzoni fanno parte di un musical. E' quello che abbiamo sempre sognato e da un semplice nostro discorso è diventato realtà, sarà a teatro a dicembre. E' magnifico. Non posso davvero dirti quali canzoni saranno presenti anche perchè penso che faccia parte della sorpresa ma sono convinta che i nostri brani raccontino una storia bellissima che non ha nulla a che fare con le Spice Girls. E' l'essenza dell'amicizia, dell'onestà e dell'amore, la sceneggiatura è meravigliosa. Non voglio dare spoiler ma se vuoi divertirti, essere sorpreso, devi assolutamente andare a vedere lo spettacolo"

E l'entusiasmo di ritrovarsi sul palco, sembra aver contagiato tutte le ragazza. Tranne, a quanto pare, Victoria. Secondo le voci riportate su RadarOnLine, Emma, Geri, Melanie B e Melanic C vogliono dare vita ad un tour. Con o senza Posh.

Spice Girls alle Olimpiadi 2012

"Mel B è a capo di una crociata per fare una reunion dopo la baldoria totale ottenuta nella performance di domenica scorsa alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012. Geri, Mel C ed Emma sono d'accordo con lei ma, l'unica resistenza è Victoria. Vicky dice di essere troppo impegnata, in questo periodo, con la sua collezione di moda e il ruolo di mamma di quattro bambini (oltre ad essere la moglie di David), e non sembra che voglia in alcun modo fare pare della reunion tour in programma. Mel C è come 'la mamma orso', la leader delle Spice Girls e si sa che lei e Victoria hanno avuto le loro divergenze, negli anni passati. Tuttavia, Mel B è stata molto diplomatica e sincera nel parlare del progetto della reunion tour e spesa che possa cambiare idea e unirsi. E' molto persuasiva e sta cercando anche di convincere la riluttante Victoria, sulla questione delle figlie. E' il momento di mostrare cosa è davvero il Girl Power"

A quanto pare Victoria sarebbe stata dell'idea di non partecipare nemmeno alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012. Ma poi ha compreso che il suo gesto sarebbe stato fortemente criticato e anche lei sarebbe apparsa antipatica ai fan e ai media. Così, ha deciso di unirsi alle colleghe.

Ma voi, vedreste comunque una reunion senza Victoria?

  • shares
  • Mail