Primo Brown, concerto in memoria con Cor Veleno e decine di ospiti

Tutti i dettagli sul concerto del 25 Marzo a Roma, con diverse generazioni di rapper a rendere omaggio a Primo: da Salmo a Gemitaiz, passando da Piotta, Rancore e Canesecco. E i Cor Veleno, ovviamente.

Era attesissimo l’annuncio di un concerto organizzato in memoria di Primo Brown
(al secolo David Belardi), rapper romano conosciuto principalmente per le sue collaborazioni con i Cor Veleno, morto per una grave malattia a soli 39 anni nella notte tra il 31 dicembre 2015 e il 1° gennaio 2016.
Da Facebook sono i Cor Veleno stesso a dar voce all’evento: si chiama semplicemente PRIMO, e si terrà il 25 marzo all’Atlantico di Roma (qui la pagina dell’evento).

Sul palco il gotha della scena rap italiana riunita per rendere omaggio ad un rapper considerato tra i migliori e tra i fondatori di un genere che di suo pugno ha contribuito a scrivere, portando credibilità e spessore al rap italiano.
Aveva iniziato con la musica nei primi anni 90 con il suo stile inconfondibile, ruvido e diretto ha cantato e suonato in compagnia del suo gruppo,i Cor Veleno in tutta Italia.
Nella cornice dell’Atlantico di Roma, saliranno sul palco diverse generazioni di rapper e musicisti, un concerto imperdibile, tutto dedicato ad uno dei personaggi più amati e rispettati dell’ambiente.

Sul palco, a partire dalle ore 20.00, si esibiranno:

COR VELENO
Amir Issaa
CaneSecco
Coez
Colle Der Fomento
ENSI
Gemitaiz
Johnny Marsiglia
MezzoSangue
Nitro Wilson
Piotta
Rancore
Barra/Cruda
Salmo
Stokka & MadBuddy
Tormento
Brokenspeakers Crew
Er Costa
Metrocubo Blindato
Mr.Phil
Dj Shocca
3D
TURI.

Drums: Danilo Zamy Davelli
Bass: Gabbo Centofanti
Guitars: Davide Aru

I biglietti costano 12 euro (+ diritti di prevendita), e l’incasso dell’evento sarà destinato ad un progetto dedicato a David.

Le prevendite si possono acquistare sia on line che nei punti vendita autorizzati, di cui potete trovare l’elenco cliccando qui.