Duffy, il nuovo singolo è “Warwick Avenue”

Se avete imparato ad amare la voce di Duffy ma il ritornello di “Mercy” comincia ad indisporvi (succede sempre coi tormentoni, a lungo andare…) sarete lieti di scoprire che è stato girato e rilasciato il nuovo video della cantante gallese “Warwick Avenue”. Il singolo, tratto dall’album bestseller “Rockferry”, è già disponibile nei principali shops online

di piero

Se avete imparato ad amare la voce di Duffy ma il ritornello di “Mercy” comincia ad indisporvi (succede sempre coi tormentoni, a lungo andare…) sarete lieti di scoprire che è stato girato e rilasciato il nuovo video della cantante gallese “Warwick Avenue”. Il singolo, tratto dall’album bestseller “Rockferry”, è già disponibile nei principali shops online in formato digitale e verrà proposto anche nei più tradizionali CD e vinile da lunedì 26 maggio.

Le immagini della clip che potete guardare in alto sono quanto di più semplice ed essenziale possibile: si vede lei, su un sedile d’auto in movimento, che canta di un amore finito e si lascia andare all’emozione. Null’altro. Forse è anche meglio così, permette di godersi il brano senza distrazioni. “Warwick Avenue” è una delle mie tracce preferite dell’album, mi ha catturato al primo ascolto e non ho esitato a definirla una perla nella recensione che ho scritto qualche tempo fa. Voi cosa ne pensate?

I Video di Soundsblog