Celine Dion in lacrime per il marito durante All By Myself [video]

Celine Dion si commuove durante l'esibizione di All By Myself. E parla apertamente del suo amore infinito per l'uomo, scomparso poche settimane fa.

L'amore di Celine Dion per il marito è sempre stato tangibile, evidente e fortissimo, confermato anche dalle parole della cantante che, negli ultimi tempi, aveva dovuto affrontare anche la malattia che aveva colpito l'uomo. Lei stessa aveva raccontato i loro struggenti dialoghi, viste le situazioni preoccupanti di salute nella quali versava l'uomo:

"Gli dico, 'Hai paura? Capisco. Parla con me di questa cosa.' E René mi risponde: 'Voglio morire tra le tue braccia.' OK, bene, io sarò lì, morirai tra le mie braccia"

Nelle settimane scorse vi avevamo riportato anche l'intenzione di Celine di tornare sul palco per un concerto il 23 febbraio 2016, pochissimo tempo dopo la scomparsa dell'adorato René Angelill:

È quello che Rene avrebbe voluto. Voleva che tornasse a cantare. La conosceva meglio di chiunque altro e probabilmente sa che è quello di cui ha bisogno: esibirsi.

celine-dion-piange.png

E Celine lo ha fatto. E' tornata davanti al suo amato pubblico e ha parlato del marito:

"Nella mia vita, ho avuto solo momenti alti insieme a mio marito, sedeva qui notte dopo notte. La gente pensava che io lo guardassi, in realtà, ma ... non ho bisogno, perché ogni volta che chiudevo gli occhi, sentivo René sul palco con me."

Dopo queste toccanti parole, la Dion ha poi cantato All By Myself e nel finale del pezzo si è commossa, fermandosi. Si è coperta il volto mentre il pubblico ha iniziato ad applaudire per incoraggiarla e supportarla. Un momento commovente e delicato che potete vedere in apertura post.

  • shares
  • Mail