Home Notizie Ecco “When I grow up”, nuovo singolo delle Pussycat Dolls

Ecco “When I grow up”, nuovo singolo delle Pussycat Dolls

Come seguendo un copione già scritto per le pop-bands, le Pussycat Dolls ne hanno passate di ogni in questi anni. Nate nel lontano 1995, hanno cambiato assetto e componenti in più occasioni e sono passate da un repertorio fatto di cover anni ’50-’60 al più attuale (e remunerativo) pop venato di rap e R’n’B. Unico

di piero
pubblicato 18 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:41


Come seguendo un copione già scritto per le pop-bands, le Pussycat Dolls ne hanno passate di ogni in questi anni. Nate nel lontano 1995, hanno cambiato assetto e componenti in più occasioni e sono passate da un repertorio fatto di cover anni ’50-’60 al più attuale (e remunerativo) pop venato di rap e R’n’B. Unico elemento sempre presente, una carica sexy irresistibile che incanta i loro fan.

Il disco d’esordio “PCD” è uscito nel 2005 e ha venduto quasi 4 milioni di copie nel mondo. Buona parte del merito va riconosciuto alla leader Nicole Scherzinger, che ha anche tentato la carriera solista senza grossi successi. Negli ultimi tempi il bollettino ha registrato una selezione televisiva volta a cercare una nuova bambola, Asia, entrata ed uscita dal gruppo a velocità supersonica, e la defezione del membro storico Carmit Bachar ( la rossa per intenderci), che ha mollato le socie per provarci da sola.

Le 5 superstiti che vedete in alto stanno per tornare col secondo album di studio, che si intitolerà “To Those Who Wait” e verrà rilasciato nei mesi a venire. In rete circola già il primo singolo, una canzone in classico pussycat-style che scommettiamo sarà accompagnato da un video ultra-sensuale e scalerà le classifiche. A seguire ve lo proponiamo, ascoltatelo e diteci cosa ve ne pare. Si sente suonare una sirena nei secondi iniziali, a qualcuno serve l’intervento dei pompieri per spegnere il fuoco?!?

Ecco il nuovo singolo delle Pussycat Dolls “When I Grow Up”

Notizie