Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia 11 dicembre 2015 | Urban Strangers al primo posto, Adele in seconda posizione

Classifica Singoli Italia 11 dicembre 2015 | Urban Strangers al primo posto, Adele in seconda posizione

Marco Mengoni ritorna sul podio.

pubblicato 11 Dicembre 2015 aggiornato 28 Agosto 2020 22:51

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia di questa settimana, precisamente dal 4 al 10 dicembre 2015, c’è da segnalare una novità per quanto riguarda la vetta. Runaway, il primo singolo inedito degli Urban Strangers, il duo giunto al secondo posto all’ultima edizione di X Factor, ha debuttato direttamente al primo posto nella classifica di questa settimana. Hello, singolo di Adele, di conseguenza, ha perso la vetta ed è scivolato in seconda posizione. Sull’ultimo gradino del podio, invece, troviamo Ti ho voluto bene veramente, singolo di Marco Mengoni, in salita di una posizione rispetto ad una settimana fa.

Al quarto posto, c’è Adventure of a lifetime, singolo dei Coldplay, in salita di una posizione. Al quinto posto, invece, troviamo What do you mean?, singolo di Justin Bieber, in discesa di due posizioni. La popstar canadese è presente anche al sesto posto con il singolo Sorry, stabile rispetto alla settimana scorsa. In settima posizione, c’è Roma-Bangkok, singolo di Baby K e Giusy Ferreri, in salita di un posto.

In ottava posizione, c’è Locked away, singolo di R. City con Adam Levine, in discesa di un posto. Anche questa settimana, al nono posto, invece, troviamo i Lost Frequencies e Janieck Devy con il loro singolo Reality. Non c’è da segnalare nessun cambiamento, infine, neanche per il decimo posto dove ritroviamo Drake con il singolo Hotline Bling.

Classifica Singoli Italia | 11 dicembre 2015

1 RUNAWAY – URBAN STRANGERS
2 HELLO – ADELE
3 TI HO VOLUTO BENE VERAMENTE – MARCO MENGONI
4 ADVENTURE OF A LIFETIME – COLDPLAY
5 WHAT DO YOU MEAN? – JUSTIN BIEBER
6 SORRY – JUSTIN BIEBER
7 ROMA BANGKOK – BABY K FEAT. GIUSY FERRERI
8 LOCKED AWAY – R. CITY FEAT. ADAM LEVINE
9 REALITY – LOST FREQUENCIES FEAT. JANIECK DEVY
10 HOTLINE BLING – DRAKE
11 ECCOLO QUA IL NATALE – UNA NOTTE TRA TANTE – CESARE CREMONINI & MASSENA BOYS
12 STITCHES – SHAWN MENDES
13 IL RIMPIANTO DI TE – GIOSADA
14 MY SOUL TRIGGER – DAVIDE SHORTY
15 EST-CE QUE TU M’AIMES? – MAÎTRE GIMS
16 SUGAR – ROBIN SCHULZ FEAT. FRANCESCO YATES
17 ELLIOTT – MOSEEK
18 BEAUTIFUL DISASTER – FEDEZ & MIKA
19 21 GRAMMI – FEDEZ
20 LA VITA COM’È – MAX GAZZÉ

Classifiche Musicali