Home Notizie Blowin’ in the wind (Dylan) VS No woman no cry (Marley)

Blowin’ in the wind (Dylan) VS No woman no cry (Marley)

Come ogni martedì vi proponiamo il contest tra due canzoni. Nello scorso appuntamento avete preferito “La donna cannone” di Francesco De Gregori a “Bocca di Rosa” di Fabrizio De Andrè. Grazie per la partecipazione sempre più numerosa e per tutti i commenti!Questa volta restiamo più o meno in quegli anni ma cambiamo continente. Mettiamo in

di dodo
pubblicato 13 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:47

Come ogni martedì vi proponiamo il contest tra due canzoni. Nello scorso appuntamento avete preferito “La donna cannone” di Francesco De Gregori a “Bocca di Rosa” di Fabrizio De Andrè. Grazie per la partecipazione sempre più numerosa e per tutti i commenti!

Questa volta restiamo più o meno in quegli anni ma cambiamo continente. Mettiamo in sfida i due grandi “Bob” della storia della musica, con due tra i loro pezzi più popolari. Forse non sarà facile scegliere ma vi chiediamo di indicarci quale canzone sentite più vostra tra “Blowin’ in the wind” da The Freewheelin’ Bob Dylan del 1962 e “No woman, no cry” da Natty Dread di Bob Marley del 1974.

La prossima settimana scopriremo il vostro verdetto. Ecco il nuovo contest e, dopo il salto, i video live di questi due intramontabili classici.


Video | Bob Dylan “Blowin’ in the wind” (live)

Video | Bob Marley “No woman, no cry” (live)

Notizie