Classifica Singoli Italia 27 novembre 2015 | Adele al primo posto, Drake in top ten

Justin Bieber si trova al secondo e al quarto posto.

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia di questa settimana, precisamente dal 20 al 26 novembre 2015, non c’è da segnalare nessuna novità per quanto riguarda la vetta. Hello, l’ultima hit di Adele, infatti, si conferma il singolo più venduto nel nostro paese per la quinta settimana consecutiva. Anche per quanto riguarda il resto del podio, zero cambiamenti rispetto ad una settimana fa: What do you mean?, singolo di Justin Bieber, è rimasto in seconda posizione mentre Ti ho voluto bene veramente, singolo di Marco Mengoni, è rimasto sull’ultimo gradino del podio.

Per quanto riguarda il quarto e quinto posto, invece, c’è stato uno scambio di posizioni tra ancora Justin Bieber e Baby K: la popstar canadese si trova anche in quarta posizione con il singolo Sorry mentre la rapper romana occupa il quinto posto con la hit Roma-Bangkok, realizzata con la collaborazione di Giusy Ferreri. Anche per quanto riguarda il sesto e settimo posto, assistiamo ad uno scambio: questa settimana Locked away, singolo di R. City con Adam Levine, si trova in sesta posizione mentre Sugar, singolo di Robin Schulz e Francesco Yates, occupa il settimo posto.

In ottava posizione, c’è Adventure of a lifetime, nuovo singolo dei Coldplay, in salita di due posti rispetto ad una settimana fa. In nona posizione, troviamo Drake che ha fatto il proprio ingresso in top ten con il singolo Hotline Bling. I Lost Frequencies, con il singolo Reality realizzato con la partecipazione di Janieck Devy, chiudono la top ten di questa settimana.

Classifica Singoli Italia | 27 novembre 2015

1 HELLO – ADELE
2 WHAT DO YOU MEAN? – JUSTIN BIEBER
3 TI HO VOLUTO BENE VERAMENTE – MARCO MENGONI
4 SORRY – JUSTIN BIEBER
5 ROMA BANGKOK – BABY K FEAT. GIUSY FERRERI
6 LOCKED AWAY – R. CITY FEAT. ADAM LEVINE
7 SUGAR – ROBIN SCHULZ FEAT. FRANCESCO YATES
8 ADVENTURE OF A LIFETIME – COLDPLAY
9 HOTLINE BLING – DRAKE
10 REALITY – LOST FREQUENCIES FEAT. JANIECK DEVY
11 21 GRAMMI – FEDEZ
12 LA VITA COM’È – MAX GAZZÉ
13 HOW DEEP IS YOUR LOVE – CALVIN HARRIS & DISCIPLES
14 MARVIN GAYE – CHARLIE PUTH FEAT. MEGHAN TRAINOR
15 FOCUS – ARIANA GRANDE
16 RENEGADES – X AMBASSADORS
17 ON MY MIND – ELLIE GOULDING
18 LOVE YOURSELF – JUSTIN BIEBER
19 EL PERDÓN – NICKY JAM & ENRIQUE IGLESIAS
20 CAN’T FEEL MY FACE – THE WEEKND