Home Notizie Nuove canzoni in rete: anche gli Oasis traditi dal web

Nuove canzoni in rete: anche gli Oasis traditi dal web

La rete non risparmia nessuno. E quando c’è da favorire la fuga di informazioni, neanche gli Oasis riescono a uscirne indenni. Da ieri, infatti, circolano sul web tre nuove tracce, che sembrerebbero appartenere alla tracklist del nuovo disco dei fratelli Gallagher. Come avevamo anticipato la band è attualmente in studio, impegnata con le registrazioni del

pubblicato 8 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:49

La rete non risparmia nessuno. E quando c’è da favorire la fuga di informazioni, neanche gli Oasis riescono a uscirne indenni. Da ieri, infatti, circolano sul web tre nuove tracce, che sembrerebbero appartenere alla tracklist del nuovo disco dei fratelli Gallagher. Come avevamo anticipato la band è attualmente in studio, impegnata con le registrazioni del nuovo lavoro previsto per settembre.

Il sito Oasisitalia riporta le dichiarazioni della band, riguardo la divulgazione del nuovo materiale: “Il fatto che i demo di tre brani girino sul web non ci preoccupa. Nell’album con tutta probabilità finiranno versioni differenti”. Annuncio che sembra non coincidere con quello dello scorso aprile, che dava il disco come pronto.

Il sito ufficiale, invece, cerca di arginare la fuga avvalorando la tesi sul materiale “appartenente a vecchie session di registrazione” e quindi vecchio. Non ci resta che aspettare agosto (quando presumibilmente verrà pubblicato il primo singolo) e questo album che, guarda caso, la band definisce il migliore della sua carriera.

Ecco i brani comparsi in rete:

I Wanna Live A Dream (In My Record Machine)

Nothin’ On Me

Stop the Clocks

Notizie