Concerto Primo Maggio 2008: esclusiva video Springsteen. Dove?

Ecco cosa dice l’articolo Ansa di presentazione del concerto del Primo Maggio 2008, di cui oggi abbiamo pubblicato la preziosissima scaletta: “L’edizione 2008 vedrà la partecipazione, anche se solo in video, della rockstar americana Bruce Springsteen: in chiusura della prima parte, alle 18.40, sarà trasmesso in anteprima e in esclusiva la nuova clip, Long Walk

di aleali


Ecco cosa dice l’articolo Ansa di presentazione del concerto del Primo Maggio 2008, di cui oggi abbiamo pubblicato la preziosissima scaletta:

“L’edizione 2008 vedrà la partecipazione, anche se solo in video, della rockstar americana Bruce Springsteen: in chiusura della prima parte, alle 18.40, sarà trasmesso in anteprima e in esclusiva la nuova clip, Long Walk Home”.

Ed ecco, molto simile, una Adnkronos:

“Gli organizzatori del Primo Maggio hanno annunciato che in chiusura prima parte del concerto, alle 18.40, verra’ trasmesso su Raitre e sui maxischermi di Piazza San Giovanni, in anteprima e in esclusiva, il nuovo video di Bruce Springsteen ‘Long walk home'”.

Il video ufficiale è disponibile on line e in alta qualità dal 24 settembre 2007 su Youtube. Non ci si può che chiedere di che esclusiva si tratti. Così, giusto per sapere.

Ultime notizie su Concerto Primo Maggio

Tutto su Concerto Primo Maggio →