Home Baby K Baby K: Kiss Kiss Bang Bang è il nuovo album

Baby K: Kiss Kiss Bang Bang è il nuovo album

Il secondo album della rapper romana.

pubblicato 2 Agosto 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:40

Baby K, la rapper italiana di origini inglesi e singaporiane, è una delle protagoniste di quest’estate grazie al singolo Roma-Bangkok, realizzato con la partecipazione di Giusy Ferreri.

Roma-Bangkok, nelle ultime settimane, ha raggiunto la prima posizione nella classifica dei singoli più venduti su iTunes ed è vicinissima alla vetta anche per quanto riguarda la classifica Fimi.

La hit estiva di Baby K farà parte del suo secondo album ufficiale da solista che sarà disponibile nei negozi e negli store digitali a partire dal prossimo 11 settembre.

Baby K ha annunciato ufficialmente, tramite la propria pagina ufficiale Facebook, il titolo e la tracklist del suo nuovo lavoro discografico. Il nuovo album della rapper 32enne si intitolerà Kiss Kiss Bang Bang, sarà prodotto da Takagi e Ketra e verrà pubblicato su etichetta Sony Music.

Per quanto riguarda la tracklist, nel nuovo album troveremo anche Anna Wintour, il primo estratto da questo disco, il singolo che ha segnato il ritorno di Baby K dopo mesi di assenza e di cui è stato realizzato anche un video.

Per quanto riguarda le collaborazioni, invece, oltre al singolo realizzato con Giusy Ferreri, Baby K ha lavorato insieme a Federica Abbate per la canzone Chiudo gli occhi e salto: la Abbate ha recentemente collaborato anche con Marracash per il singolo In radio.

La rapper ha collaborato anche con Madh, secondo classificato nell’ultima edizione di X Factor e in classifica con il suo primo album ufficiale intitolato Madhitation. La canzone per la quale hanno lavorato è Fakeness.

Il quarto e ultimo featuring, invece, riguarda il rapper torinese Fred De Palma e il dj monzese Dj 2P. Il brano in questione si intitola Licenza di uccidere.

Kiss Kiss Bang Bang è il secondo album di Baby K e sarà pubblicato a distanza di due anni da Una seria, album d’esordio della rapper romana prodotto da Tiziano Ferro e Michele Canova. Nel corso della sua carriera, Baby K ha anche pubblicato gli EP, SOS, Femmina Alfa e Lezioni di volo.

Baby K – Kiss Kiss Bang Bang | Tracklist

1. Kiss Kiss Bang Bang
2. Anna Wintour
3. Roma- Bangkok feat. Giusy Ferreri
4. Dindi
5. Chiudo gli Occhi e Salto feat. Federica Abbate
6. Lasciati le Sneakers
7. Super Mega Iper
8. Fakeness feat. Madh
9. Chiedi Alla Luna
10. Hipster Love
11. Venerdì
12. Licenza di Uccidere feat. Fred De Palma e Dj 2P
13. Ola
14. Brucia

Baby KNotizie