Selena Gomez, Revival: tracklist nuovo album

Revival, il nuovo album di Selena Gomez. Tracklist e data d’uscita del disco.

Habemus tracklist di Revival.

Il nuovo album di Selena Gomez -in uscita il prossimo 9 ottobre 2015- sarà disponibile in due versioni, quella standard e quella deluxe. Nel primo formato ci saranno 11 tracce mentre saranno cinque in più -per un totale di 16- quelle incluse nel formato deluxe.

Qui sotto i titoli ufficializzati:

1. ‘Revival’
2. ‘Kill Em With Kindness‘
3. ‘Hands to Myself‘
4. ‘Same Old Love‘
5. ‘Sober’
6. ‘Good For You’
7. ‘Camouflage’
8. ‘Me & the Rhythm’
9. ‘Survivors‘
10. ‘Body Heat‘
11. ‘Rise’

Deluxe Edition

12. ‘Me and My Girls’
13. ‘Nobody’
14. ‘Perfect’
15. TBA
16. TBA

Selena Gomez, Revival: il nuovo album esce il 9 ottobre 2015

Si intitola Revival il nuovo album di Selena Gomez.

Dopo il rilascio del suo primo singolo, Good for you, la cantante ha rivelato, via Instagram, titolo e data del suo prossimo disco di inediti. In una breve clip, Selena scrive nome e giorno di pubblicazione dell’Lp. I fan potranno ascoltare il suo lavoro a partire dal 9 ottobre 2015.

R e v i v a l. 10.9

Un video pubblicato da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Nelle settimane scorse, Selena ha spiegato di aver messo tutta se stessa nella produzione dell’album e di aver curato i dettagli, a partire dai suoi limiti e dai punti di forza della sua voce:

“Per questo disco ho voluto trovare il mio punto debole, se vogliamo metterla così. So che forse vocalmente potrei non essere la più grande cantante del mondo, ma conosco i miei punti di forza adesso. So che posso trasmettere emozione e cuore, ho scritto più di quanto io abbia mai fatto in un precedente album per questo disco di inediti”

Fiera del suo primo pezzo rilasciato -già entrato nella top ten della Billboard Hot 100- la Gomez ha anche parlato del rapporto con i social network e con il pubblico che spesso la sostiene ma che, a volte, non lesina commenti anche parecchio pungenti:

“A volte divento triste, mi sento ansiosa, mi commuovo, divento felice. Soprattutto quando hai 20 anni, mio ​​Dio! Mi sento come se stessi per capire chi sono e di essere sempre costantemente criticata”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →