Selena Gomez: “Vocalmente so di non essere la più grande cantante al mondo ma conosco i miei punti di forza”

La cantante parla del suo nuovo album e della sua maggiore partecipazione nel ruolo di autrice.

Selena Gomez ha da poco pubblicato il primo singolo che anticipa il nuovo album, prossimamente in uscita. Il brano, sensuale e diverso dai precedenti lavori della cantante, punta su un sound accattivante e più provocante. In una recente intervista a Elvis Duran, Selena ha ammesso di aver capito i propri limiti ma anche le proprie potenzialità:

“Per questo disco ho voluto trovare il mio punto debole, se vogliamo metterla così. So che forse vocalmente potrei non essere la più grande cantante del mondo, ma conosco i miei punti di forza adesso. So che posso trasmettere emozione e cuore, ho scritto più di quanto io abbia mai fatto in un precedente album per questo disco di inediti”

La cantante- che è sempre interessata a continuare il proprio percorso nel campo della recitazione, ha ammesso di essere a proprio agio con il nuovo singolo approdato nelle radio di tutto il mondo:

“Ho molto da dimostrare, ma credo, per esempio, che questa canzone sia totalmente nel mio registro. E’ fumosa, divertente e sexy”

Tuttavia Selena ha anche ammesso durante l’intervista con il padrone di casa, di essere stata spesso colpita (anche in maniera negativa) dalle critiche e dalle parole del pubblico, non sempre positivi:

“A volte divento triste, mi sento ansiosa, mi commuovo, divento felice. Soprattutto quando hai 20 anni, mio ​​Dio! Mi sento come se stessi per capire chi sono e di essere sempre costantemente criticata”

Via | Music News

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →