Keith Richards, Crosseyed Heart: album solista in uscita il 18 settembre 2015

Disco solista per il chitarrista dei Rolling Stones: a settembre 2015 esce Crosseyed Heart.

Keith Richards ha ufficialmente annunciato il suo ritorno.

A distanza di vent'anni, a settembre 2015 uscirà il suo nuovo disco solista dal titolo "Crosseyed Heart". Al suo interno ci saranno 15 canzoni che spazieranno tra il reggae, blues, rock e influenze country. Ad anticipare l'album sarà il singolo "Trouble", in uscita il prossimo 17 luglio. Manca quindi circa una settimana per poter ascoltare la prima traccia che darà ufficialmente via a questa sua nuova era discografica.

Richards è tornato a collaborare con Steve Jordan e Waddy Wachtel. E ha ammesso il grande entusiasmo di scoprire lui stesso quello che sarebbe stato il risultato finale:

"Non c'è niente di più bello che fare il proprio ingresso in uno studio discografico e non avere assolutamente idea di cosa ne verrà fuori. Se siete alla ricerca di 'Trouble' (problema, ndr) siete arrivati ​​nel posto giusto"

rihards.jpg

Il rocker -che oggi conta 71 primavere- aveva già accennato a questo progetto all'inizio di quest'anno quando aveva dichiarato alla rivista Rolling Stone c'era una buona possibilità di andare in vista del prossimo album. Richards è stato in giro con gli Stones, al momento, e quando gli fu chiesto se avesse intenzione di concentrarsi su un progetto solista, rispose

"Di solito pubblico un disco fuori, prima faccio un po' di viaggi di lavoro. Quindi,sì è possibile"

Via | HuffingtonPost.Com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail