Home Notizie Battiti Live 2015 confermato: date, cantanti, città e anticipazioni

Battiti Live 2015 confermato: date, cantanti, città e anticipazioni

Battiti Live in partenza domenica 12 luglio 2015. Tutte le notizie e gli aggiornamenti su Blogo.it

pubblicato 5 Luglio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 03:42

Battiti Live 2015 parte domenica 12 luglio.

La notizia è stata ufficializzata nelle scorse ore e questa edizione comprenderà cinque tappe a partire proprio da Brindisi. Successivamente sarà la volta di Bisceglie il 19 luglio, poi Gallipoli il 26 luglio, Manfredonia il 2 agosto e infine la tappa conclusiva a Bari, il 9 agosto in piazza Diaz.

La Regione Puglia, come ogni anno, sarà raggiunta da una serie di artisti e cantanti italiani e internazionali che si esibiranno sul palco davanti al pubblico in piazza e in diretta tv su RadioNorba. Qualche anticipazione sui nomi che potremo ascoltare e vedere cantare dal vivo a partire dalla prossima settimana: Nek, i Kolors, Lorenzo Fragola, Francesca Michelin. A loro si aggiungeranno Guè Pequeno, Clementino, Nesli, Marco Masini, Carmen Consoli, Dolcenera, Anna Tatangelo, Bianca Atzei, Giovanni Caccamo, Giusy Ferreri e Baby K. Presenti anche i grandi nomi della musica italiana come Patty Pravo, Roby Facchinetti, Paolo Belli, Marco Masini e Max Pezzali.

A condurre le serate ci sarà Alan Palmieri.

Ogni domenica sarà possibile seguire la diretta sul canale 730 di Sky, sulle frequenze di Radionorba e sulla tv digitale (su Telenorba, canale 10, e Radionorba Tv, canale 19) e ovviamente in streaming sul sito ufficiale della radio.

Nei prossimi giorni vi terremo aggiornati su ulteriori nomi che verranno ufficializzati.

Via | ILikePuglia

Notizie