Home Notizie Frankie Hi-Nrg invita a creare remix del singolo “Pugni in tasca”

Frankie Hi-Nrg invita a creare remix del singolo “Pugni in tasca”

Frankie Hi-Nrg ha scelto: è “Pugni in tasca” il nuovo singolo estratto da “DePrimoMaggio”, l’ album che noi di Soundsblog abbiamo già recensito e contiene tra gli altri anche “Rivoluzione”, brano portato (senza troppa fortuna) sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo.Per promuovere il pezzo Frankie ha pensato di lanciare un contest dalle pagine del suo

di piero
20 Aprile 2008 15:56

Frankie Hi-Nrg ha scelto: è “Pugni in tasca” il nuovo singolo estratto da “DePrimoMaggio”, l’ album che noi di Soundsblog abbiamo già recensito e contiene tra gli altri anche “Rivoluzione”, brano portato (senza troppa fortuna) sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo.

Per promuovere il pezzo Frankie ha pensato di lanciare un contest dalle pagine del suo canale MySpace che coinvolge in prima persona i fan e li trasforma in novelli Dj: chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e un minimo di inventiva può realizzare una propria versione della canzone, scaricabile gratuitamente nella versione Acappella, e segnalarla all’artista. I migliori lavori riceveranno pubblico riconoscimento e potrebbero addirittura essere pubblicati.

Per i dettagli della competition guardate il video di istruzioni in alto (molto simpatico e carino) o visitate canale MySpace, blog e sito ufficiale. Buona fortuna a coloro che decideranno di partecipare.

Notizie