Home Notizie Coca Cola Summer Festival 2015: i cantanti Big che si esibiranno

Coca Cola Summer Festival 2015: i cantanti Big che si esibiranno

Confermata una nuova edizione del Coca Cola Summer Festival: e parte il sondaggio per i cantanti richiesti.

pubblicato 22 Giugno 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 04:26

Come anticipatovi, torna il “Coca-Cola Summer Festival #daiunbacio”, l’appuntamento dell’estate che vedrà salire sul palco di Piazza del Popolo a Roma artisti italiani e internazionali, il 25, il 26, il 27 e il 28 giugno. Verrà scelta la canzone dell’estate 2015 in radio e in TV. A condurre le serate saranno Alessia Marcuzzi con lo speaker di RTL 102.5 Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. RTL 102.5 seguirà le quattro serate in diretta e trasmetterà poi le quattro puntate che andranno in onda a luglio in contemporanea con Canale 5.

Questi i nomi confermati degli 6 giovani artisti che si esibiranno sul palco: Benji & Fede, Canova, Giaime, Il Pagante, Matthew Lee, Ada Reina.

Tra i Big, invece, ecco i cantanti confermati, ad oggi: : Gianna Nannini, Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia e Loredana Bertè, Marco Mengoni, Emma, Elisa, Antonello Venditti, Fedez, J-Ax, Francesco Renga, Nek, Malika Ayane, Alvaro Soler, Madcon, Annalisa, Baby K e Giusy Ferreri, Bianca Atzei e Alex Britti, Mario Biondi, Dolcenera, Caro Emerald, Emis Killa, Briga, Giovanni Caccamo, Marco Carta, Chiara, Dear Jack, Feder ft. Lyse, Lorenzo Fragola, Irene Grandi, Gianluca Grignani, Gué Pequeno, Deborah Iurato, Klingande, The Kolors, Levante, Marracash, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Neffa, Nesli, Enrico Nigiotti, Petite Meller, Raige, Santa Margaret, Francesco Sarcina, Jack Savoretti, Valerio Scanu, Serebro, Paolo Simoni, Anna Tatangelo, Paola Turci, Mans Zelmerlow.

Coca Cola Summer Festival sta tornando: chi vorreste sul palco?

Il Coca Cola Summer Festival torna anche quest’anno, su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi. Da molti visto come una sorta di Festivalbar 2.0, nelle scorse edizioni ha portato sul palco artisti italiani di grande successo e anche di fama internazionale, permettendo al pubblico di ascoltare le nuove leve del nostro panorama. Anche quest’anno, quasi sicuramente nel mese di luglio, andranno in onda le puntate registrate nelle prossime settimane. Ancora mistero sui nomi degli artisti che verranno reclutati sul palco. E proprio partendo da questo lato ancora sconosciuto, il profilo ufficiale del Coca Cola Summer Festival propone una sorta di sondaggio social, chiedendo agli utenti di indicare i cantanti che vorrebbero vedere esibirsi a Roma.

#CocaColaSummerFestival sta per tornare,quali artisti vi piacerebbe vedere sul palco? taggateli rispondendo

Tra le risposte più quotate, troviamo i Dear Jack, Anna Tatangelo con il suo nuovo singolo “Inafferrabile”, Nesli, Marco Mengoni, The Kolors, Francesca Michielin, Noemi, Emma, Lorenzo Fragola.

C’è anche chi si spinge oltreoceano proponendo di avere le Little Mix come ospiti (dopo l’uscita del nuovo singolo Black Magic) o Hilary Duff, tornata dopo anni di assenza con il suo ultimo lavoro.

Nell’attesa, potete continuare ad esprimere la vostra opinione taggando i vostri artisti preferiti e -perché no?- esprimendo anche qui sotto, tra i commenti, i nomi di chi vorreste veder sbarcare al Coca Cola Summer Festival 2015.

Notizie