Home Notizie Amici 2015, The Kolors o Briga: chi dovrebbe vincere? [Sondaggio]

Amici 2015, The Kolors o Briga: chi dovrebbe vincere? [Sondaggio]

Briga o The Kolors, chi vincerà la categoria canto di Amici 2015?

pubblicato 4 Giugno 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 04:45

Sono quattro i finalisti di Amici 201: Briga, Klaudia, Virginia e i The Kolors. Dopo l’eliminazione di Giorgio nella semifinale, il programma è arrivato all’ultima puntata con due componenti per la squadra blu -capitanata da Elisa- e due per il team Bianco guidato da Emma Marrone. Due cantanti e due ballerine.

I The Kolors, rappresentati da Stash, hanno rilasciato il loro album d’esordio, Out, già diventato disco d’oro a pochi giorni dalla pubblicazione. Bene anche il debutto del contestato Briga: il suo “Never Again” stazioni ai primi posti della classifica degli album più venduti in Italia.

Nella finale di domani potremo scoprire chi, tra Briga e i The Kolors, vinceranno la categoria canto del talent show. Riuscirà la band italiana ad avere la meglio sul rapper amato e anche criticato? Il televoto chi premierà?

Elisa vedrà trionfare il suo gruppo, lodatissimo dai giudici e premiato anche dalle vendite brillanti della prima settimana, oppure le giovani fan riusciranno a far avere la meglio il rapper al centro delle polemiche?

Qui sotto potete votare nel sondaggio con la vostra preferenza. Noi vi diamo appuntamento per domani con la finale nel nostro consueto liveblogging.

Notizie