Home Notizie Hilary Duff, Breathe In Breathe Out: tracklist album in uscita il 12 giugno 2015

Hilary Duff, Breathe In Breathe Out: tracklist album in uscita il 12 giugno 2015

Hilary Duff, Breathe In Breathe Out: tracklist del nuovo album in uscita il 12 giugno.

pubblicato 29 Maggio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 05:25

Vi avevamo annunciato, pochi giorni fa, il cambio titolo del nuovo album di Hilary Duff. Non si chiamerà più “This Heart” bensì “Breathe In Breathe Out” e sarà pubblicato il 12 giugno 2015. Nelle scorse ore la cantante ha condiviso anche la tracklist che vede dodici canzoni inedite. Assenti i due precedenti singoli -escluso Sparks- che ha rilasciato nei mesi scorsi e che non hanno riscosso il successo sperato, ‘Chasing the Sun’ e ‘All About You’.

    1. ‘Sparks’
    2. ‘My Kind’
    3. ‘One in a Million’
    4. ‘Confetti’
    5. ‘Breathe In. Breathe Out.’
    6. ‘Lies’
    7. ‘Arms Around a Memory’
    8. ‘Stay in Love’
    9. ‘Brave Heart’
    10. ‘Tattoo’
    11. ‘Picture This’
    12. ‘Night Like This’ feat. Kendall Schmidt

Read more: http://www.digitalspy.co.uk/music/news/a649889/hilary-duff-unveils-track-listing-for-new-album-breathe-in-breathe-out.html#ixzz3bXTLAkxT
Follow us: @digitalspy on Twitter | digitalspyuk on Facebook

Hilary Duff, Breathe In Breathe Out è il nuovo album

Cambio di programma in casa Duff.

Hilary, che ha pubblicato da poche ore il video ufficiale che accompagna il suo ultimo singolo Sparks, ha deciso di modificare il titolo del suo nuovo album. Precedentemente nominato “This Heart”, il prossimo lavoro della cantante si intitolerà, invece, Breathe In Breathe Out.

A dare l’annuncio è stato uno scatto che mostra la cover del disco insieme al nome scelto (definitivamente?) per il suo atteso comeback. Un primo piano della cantante con le braccia e le mani che si posano sulla schiena e le coprono il corpo.

Il ritorno sulle scene musicali non lascia indifferente la Duff che ha ammesso di essere molto nervosa e agitata (prima di annunciare la separazione dal marito)

“Fa paura tornare in studio e spero di ritrovare la mia voce. Ma è anche eccitante perché ho ​​così tanto fiducia questa volta. Mi sento molto più sicura come persona dopo essermi presa una grande pausa per trovare il tempo di vivere la mia vita, scoprire chi sono e in cosa sono portata, che tipo di madre sono e che tipo di moglie io sia (…) Credo che mi sentissi come se avessi fatto tutto quello che volevo fare, ma mi mancava quella parte della mia vita. Mi mancava essere sul palco e interagire con i miei fan come ero abituata a fare. Ero pronta a condividere alcune delle mie esperienze. Mi mancava la registrazione, tutto il processo creativo nel fare un disco””

Attualmente è anche impegnata sul set del telefilm comedy “Younger” tra i protagonisti principali della serie tv.

Notizie