Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia 14 maggio 2015 | Wiz Khalifa e Charlie Puth al primo posto, The Kolors in top ten

Classifica Singoli Italia 14 maggio 2015 | Wiz Khalifa e Charlie Puth al primo posto, The Kolors in top ten

Francesca Michielin al 14esimo posto.

pubblicato 14 Maggio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 05:26

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia di questa settimana, precisamente dal 4 al 10 maggio 2015, non c’è da registrare nessuna novità per quanto riguarda il primo posto. In prima posizione, infatti, troviamo ancora See you again, singolo di Wiz Khalifa e Charlie Puth, brano tratto dalla colonna sonora del film Fast & Furious 7. Anche in seconda posizione, c’è ancora Omi con il singolo Cheerleader mentre al terzo posto, questa settimana, troviamo Lean on, singolo di Major Lazer & DJ Snake, con la partecipazione di , in salita di due posizioni rispetto ad una settimana fa.

In quarta posizione, c’è Ellie Goulding con la hit Love me like you do, in discesa di un posto. In quinta posizione, invece, troviamo Firestone, singolo di Kygo realizzato con la partecipazione di Conrad, anch’esso in discesa di un posto. In sesta posizione, invece, troviamo la prima novità di questa settimana: si tratta dei The Kolors, band che attualmente sta partecipando al talent show Amici di Maria De Filippi, che ha debuttato in top ten con il primo singolo ufficiale Everytime. Al settimo posto, invece, c’è Fedez che entra in top ten con il singolo L’amore eternit che vede la partecipazione di Noemi.

In ottava posizione, c’è Jason Derulo con il singolo Want to want me, in salita di due posti. Mark Ronson e Bruno Mars, invece, sono passati dal sesto al nono posto con il singolo Uptown funk. Cesare Cremonini chiude la top ten di questa settimana con il singolo Buon viaggio, in discesa di tre posizioni.

Classifica Singoli Italia | 14 maggio 2015

1 SEE YOU AGAIN – WIZ KHALIFA FEAT. CHARLIE PUTH
2 CHEERLEADER – OMI
3 LEAN ON – MAJOR LAZER FEAT. DJ SNAKE & MØ
4 LOVE ME LIKE YOU DO – ELLIE GOULDING
5 FIRESTONE – KYGO FEAT. CONRAD
6 EVERYTIME – THE KOLORS
7 L’AMORE ETERNIT – FEDEZ
8 WANT TO WANT ME – JASON DERULO
9 UPTOWN FUNK – MARK RONSON FEAT. BRUNO MARS
10 BUON VIAGGIO – CESARE CREMONINI
11 SUGAR – MAROON 5
12 FOURFIVESECONDS – RIHANNA, KANYE WEST & PAUL MCCARTNEY
13 HOLD MY HAND – JESS GLYNNE
14 L’AMORE ESISTE – FRANCESCA MICHIELIN
15 TAKE ME TO CHURCH – HOZIER
16 EL MISMO SOL – ALVARO SOLER
17 GOODBYE – FEDER
18 ESISTENDO – BRIGA
19 THINKING OUT LOUD – ED SHEERAN
20 SIAMO UGUALI – LORENZO FRAGOLA

Classifiche Musicali