Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia 30 aprile 2015 | Wiz Khalifa e Charlie Puth al primo posto, Cesare Cremonini in top ten

Classifica Singoli Italia 30 aprile 2015 | Wiz Khalifa e Charlie Puth al primo posto, Cesare Cremonini in top ten

Francesca Michielin al decimo posto.

pubblicato 30 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 05:55

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia di questa settimana, precisamente dal 20 al 26 aprile 2015, non c’è da segnalare nessuna novità per quanto riguarda la vetta. Anche il resto del podio è rimasto invariato rispetto a sette giorni fa. Al primo posto, troviamo nuovamente See you again, singolo di Wiz Khalifa e Charlie Puth, tratto dalla colonna sonora del film Fast & Furious 7. In seconda posizione, c’è Omi con il singolo Cheerleader mentre al terzo posto, c’è ancora Ellie Goulding con il singolo Love me like you do.

Anche al quarto posto, non c’è nessuna novità: Uptown funk, singolo di Mark Ronson e Bruno Mars, è stabile rispetto ad una settimana fa. In quinta posizione, troviamo Kygo, con la partecipazione di Conrad, e il singolo Firestone, in salita di cinque posti. In sesta posizione, invece, c’è Buon viaggio, nuovo singolo di Cesare Cremonini, che ha fatto il proprio ingresso in top ten. Al settimo posto, troviamo Rihanna, Kanye West e Paul McCartney con il singolo Fourfiveseconds, in discesa di due posizioni.

All’ottavo posto, stabile rispetto alla settimana scorsa, c’è Lean on, singolo di Major Lazer & DJ Snake che vede la partecipazione di . In nona posizione, troviamo la hit Take me to church di Hozier, in discesa di due posti. Francesca Michielin, infine, è rientrata in top ten con il singolo L’amore esiste, piazzandosi al decimo posto.

Classifica Singoli Italia | 30 aprile 2015

1 SEE YOU AGAIN – WIZ KHALIFA FEAT. CHARLIE PUTH
2 CHEERLEADER – OMI
3 LOVE ME LIKE YOU DO – ELLIE GOULDING
4 UPTOWN FUNK – MARK RONSON FEAT. BRUNO MARS
5 FIRESTONE – KYGO FEAT. CONRAD
6 BUON VIAGGIO – CESARE CREMONINI
7 FOURFIVESECONDS – RIHANNA, KANYE WEST & PAUL MCCARTNEY
8 LEAN ON – MAJOR LAZER FEAT. DJ SNAKE & MØ
9 TAKE ME TO CHURCH – HOZIER
10 L’AMORE ESISTE – FRANCESCA MICHIELIN
11 SUGAR – MAROON 5
12 GOODBYE – FEDER
13 CHANDELIER – SIA
14 WANT TO WANT ME – JASON DERULO
15 THINKING OUT LOUD – ED SHEERAN
16 HOLD MY HAND – JESS GLYNNE
17 SIAMO UGUALI – LORENZO FRAGOLA
18 GUERRIERO – MARCO MENGONI
19 L’AMORE ETERNIT – FEDEZ
20 HOLD BACK THE RIVER – JAMES BAY

Classifiche Musicali