Home Notizie Backstreet boys: tour e nuovo singolo italiano

Backstreet boys: tour e nuovo singolo italiano

Backstreet. C’è da dire che per qualche tempo li abbiamo accantonati, ma oggi torniamo a parlarne con nuovi aggiornamenti. Buon successo mondiale del loro ultimo album “Unbreakable” e due singoli all’attivo con un terzo già deciso e non ancora pubblicato. Dopo la title track d’esordio è uscito il secondo singolo “Helpless When She Smiles” a

di aleali
pubblicato 6 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:17

Backstreet. C’è da dire che per qualche tempo li abbiamo accantonati, ma oggi torniamo a parlarne con nuovi aggiornamenti. Buon successo mondiale del loro ultimo album “Unbreakable” e due singoli all’attivo con un terzo già deciso e non ancora pubblicato.

Dopo la title track d’esordio è uscito il secondo singolo “Helpless When She Smiles” a metà febbraio, di cui vi mostriamo il video ufficiale a fine post, uscirà il singolo “Everything But Mine”. In territorio italiano è stata però lanciata un’iniziativa particolare che permetterà da lunedì 7 a lunedì 14 aprile di decidere il nuovo singolo estratto dall’album sul sito ufficiale italiano (oggi off line). Il video sarà un montaggio dei clip più celebri dei Backstreet.

Andiamo alle esibizioni italiane. Come molti di voi già sanno, saranno in Italia per tre importanti date: il 20 aprile a San Lazzaro vicino Padova al PalaNET, il 29 aprile al DatchForum di Assago e il 30 al Palalottomatica di Roma. I biglietti per le tre date sono ancora disponibili.

Notizie