Home Notizie Backstreet Boys in Italia a Trl per presentare il nuovo album, Unbreakable

Backstreet Boys in Italia a Trl per presentare il nuovo album, Unbreakable

Se vi dico che sono tornati sulla scena internazionale i Backstreet Boys, non vi dico nulla di nuovo, perché ne abbiamo parlato lo scorso luglio proprio in queste pagine. Abbiamo detto che Kevin Richardson ha lasciato il gruppo e che fin dallo scorso fine luglio il primo singolo del grande ritorno porta il titolo “Inconsolable”,

di aleali
pubblicato 7 Ottobre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:47

Se vi dico che sono tornati sulla scena internazionale i Backstreet Boys, non vi dico nulla di nuovo, perché ne abbiamo parlato lo scorso luglio proprio in queste pagine. Abbiamo detto che Kevin Richardson ha lasciato il gruppo e che fin dallo scorso fine luglio il primo singolo del grande ritorno porta il titolo “Inconsolable”, brano che molti di noi hanno sicuramente ascoltato in questi giorni perché gira e rigira praticamente ogni giorno nelle rotation radiofoniche italiane. Andiamo ora ad aggiornare un minimo la situazione in occasione di quella che sarà la loro ospitata a Mtv Trl del prossimo 12 ottobre.

Innanzitutto è uscito a settembre il video ufficiale di “Inconsolable”, in puro stile boy band, senza pretese di originalità, mentre la canzone è una power ballad sullo stile di “Incomplete” del 2005, ne più ne meno. A fine ottobre, il 30 per la precisione, sarà nei negozi il nuovo album dal titolo confermato “Unbreakable” in sede radiofonica dalle loro stesse voci a metà agosto. Dopo avervi mostrato a lato la copertina ufficiale dell’album in uscita, a seguire troverete il video di “Inconsolable” e la tracklist ufficiale del disco. Ditemi quello che volete, ma Aj McLean è l’unico che fin dagli esordi mi ha colpito più degli altri. Ha una voce tosta, profonda e piacevole. Togli l’anima tamarra e i capelli scandalosi, ma da solista (chi lo sa in futuro) credo possa avere il suo perché.

1. Everything But Mine
2. Inconsolable
3. Something That I Already Know
4. Helpless When She Smiles
5. Any Other Way
6. One In A Million
7. Panic
8. You Can Let Go
9. Trouble Is
10. Treat Me Right
11. Love Will Keep You Up All Night
12. Unmistakable
13. Unsuspecting Sunday Afternoon

Notizie