Chris Cornell: nuovo disco con Timbaland!

Avete letto bene: Chris Cornell ex-Soundgarden, ex-Audioslave, sta lavorando al suo terzo disco solista e ha scelto come produttore Timbaland! Non c’è ancora una data di uscita anche se sembra ormai quasi pronto. Intanto Cornell ha dichiarato:“Il nuovo disco è diverso da qualsiasi cosa che abbia mai fatto. Provengono dal mondo indie rock dove, se

di dodo


Avete letto bene: Chris Cornell ex-Soundgarden, ex-Audioslave, sta lavorando al suo terzo disco solista e ha scelto come produttore Timbaland! Non c’è ancora una data di uscita anche se sembra ormai quasi pronto. Intanto Cornell ha dichiarato:

“Il nuovo disco è diverso da qualsiasi cosa che abbia mai fatto. Provengono dal mondo indie rock dove, se si dispone di un produttore, è qualcuno che non è un musicista o un autore. E’ semplicemente uno che gira manopole e può dirti se una canzone è troppo lunga o troppo corta o deve essere più aggressiva”.

Questa volta invece s’è scelto il produttore, autore e musicista più ricercato del momento, uno che trasforma in oro tutto ciò che tocca. E lo stesso Timbaland ha già definito questo disco come “il miglior lavoro che ho fatto nella mia carriera, sarà l’album che tutti preferiranno quest’anno”. Quali suoni potranno scaturire da questa strana coppia? Staremo a vedere.

Via | Soundgenerator

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →