In radio “Tutti fenomeni”, il nuovo singolo di Piero Pelu’

Da stamattina è in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche nazionali il nuovo singolo di Piero Pelu’, anima storica del rock nostrano. Il pezzo, intitolato “Tutti Fenomeni”, non deluderà quanti seguono Pelu’ fin dai tempi del sodalizio con Ghigo Renzulli e dell’era Litfiba: chitarre pervasive e potenti, testo graffiante, ritornello facile ed incisivo. Gli ingredienti sono

di piero

Da stamattina è in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche nazionali il nuovo singolo di Piero Pelu’, anima storica del rock nostrano. Il pezzo, intitolato “Tutti Fenomeni”, non deluderà quanti seguono Pelu’ fin dai tempi del sodalizio con Ghigo Renzulli e dell’era Litfiba: chitarre pervasive e potenti, testo graffiante, ritornello facile ed incisivo. Gli ingredienti sono i soliti!

Il brano è già in vendita solo in formato digitale, potete “assaggiarne” un minutino visitando il canale Myspace dell’artista. Il singolo anticipa l’album omonimo che verrà rilasciato il prossimo 18 aprile su etichetta T.E.G. / Sony BMG. E’ previsto anche un tour promozionale a partire da giugno, le cui date sono ancora in via di definizione. Tornate su queste pagine, vi terremo informati.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →