Home Notizie Sugababes, collaborazione in vista con Timbaland?

Sugababes, collaborazione in vista con Timbaland?

Le Sugababes potrebbero essere le prossime “prede” dell’onnipresente e potentissimo Timbaland. A rivelarlo è Amelle Berrabah, la 23enne interprete e new entry del gruppo pop inglese intervistata dal tabloid Daily Star.Il produttore americano – che tra produzioni proprie, artisti assistiti e collaborazioni varie mette lo zampino oramai su metà della scena musicale mondiale- avrebbe chiesto

di piero
pubblicato 26 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:26

Le Sugababes potrebbero essere le prossime “prede” dell’onnipresente e potentissimo Timbaland. A rivelarlo è Amelle Berrabah, la 23enne interprete e new entry del gruppo pop inglese intervistata dal tabloid Daily Star.

Il produttore americano – che tra produzioni proprie, artisti assistiti e collaborazioni varie mette lo zampino oramai su metà della scena musicale mondiale- avrebbe chiesto alle ragazze di lavorare ad un progetto comune, che vedrebbe anche la partecipazione di Justin Timberlake e sarebbe senza dubbio una hit di successo. L’incontro tra Sugababes, Timbaland e JT è avvenuto nei mesi passati in quel di Londra e ha avuto come madrina d’eccezione nientepopòdimenochè Madonna

Rivela Amelle:

“Tim e JT stavano registrando materiale per il nuovo album di Madonna nello stesso studio in cui io e le ragazze stavamo lavorando alle nostre cose. Ci siamo incontrati e piaciuti subito, lui è rimasto favorevolmente colpito da noi e ci ha chiesto di fare qualcosa assieme”

E ancora:

“ Abbiamo trascorso molto tempo assieme, sono simpatici e divertenti. Tra una session e l’altra abbiamo anche pranzato e cenato allo stesso tavolo. Non hanno aperto bocca sul lavoro di Madge, sono stati estremamente riservati. Lei non si è vista, sapevamo che era lì ma nessuno l’ha mai incontrata. Siamo tutte fan di Madonna, che è una grande artista e una bellissima donna. Io ho 23 anni e delle gambe come le sue me le sogno!”

Le Sugababes sono impegnate in un tour britannico che registra il sold-out ad ogni tappa. Nonostante ciò le 3 donzelle stanno già lavorando al prossimo album, il sesto di studio dopo “Change”. Magari qualcuna delle nuove tracce avrà la firma di Timbaland .

Notizie