“Psychodelice”, il nuovo album di Meg (+ “Distante”)

Tra i ritorni attesi della prossima primavera, non possiamo non annoverare Meg. Ad inizio agosto avevamo cominciato a parlare della collaborazione con Stefano Fontana degli Stylophonic (produttore anche di Bugo) e della fase di lavorazione del nuovo disco. L’album si chiama “Psychodelice” e da quello che ho capito ci riserverà non poche sorprese rispetto al

di aleali


Tra i ritorni attesi della prossima primavera, non possiamo non annoverare Meg. Ad inizio agosto avevamo cominciato a parlare della collaborazione con Stefano Fontana degli Stylophonic (produttore anche di Bugo) e della fase di lavorazione del nuovo disco.

L’album si chiama “Psychodelice” e da quello che ho capito ci riserverà non poche sorprese rispetto al suo primo album da solista omonimo del 2004. Il disco, in uscita il prossimo 14 aprile sotto distribuzione Self, avrà come primo singolo il brano dal titolo “Distante”.

Nel frattempo il Myspace già sponsorizza il nuovo album con uno bellissimo lavoro grafico basato sulla foto volto di Meg. Lei è una vera artista, una vera voce. La seguiremo con grande attenzione.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →