Carmen Consoli live con “L’Anello Mancante Tour”

Carmen Consoli torna ad esibirsi dal vivo in Italia. Dal prossimo 5 aprile la “cantantessa” sarà impegnata ne “L’anello mancante Tour”, una serie di date teatrali che la vedranno salire sul palco con la sua fidata chitarra per deliziare gli ammiratori con uno spettacolo essenziale ed intimista. Tanta musica e pochi fronzoli: a fare da

di piero

Carmen Consoli torna ad esibirsi dal vivo in Italia. Dal prossimo 5 aprile la “cantantessa” sarà impegnata ne “L’anello mancante Tour”, una serie di date teatrali che la vedranno salire sul palco con la sua fidata chitarra per deliziare gli ammiratori con uno spettacolo essenziale ed intimista.
Tanta musica e pochi fronzoli: a fare da scenografia ci saranno soltanto qualche sedia, un lampadario e delle foto della grande attrice Anna Magnani.

Il nuovo tour italiano seguirà una serie di concerti in terra americana ( New York, stasera a Washington e domani a Boston) che fanno conoscere ed apprezzare Carmen anche oltreoceano. Il suo sito ufficiale riporta di recenti ospitate e interviste ad emittenti radiofoniche a stelle e strisce.

Come già accaduto per altri artisti nostrani che si fanno valere all’estero ( leggi news su Elisa e Vinicio Capossela) vi informiamo con piacere e un pizzico di orgoglio dei successi italiani oltreconfine.

A seguire tutte le date de “L’Anello Mancante Tour”:

05.04 Fabriano (An), Teatro Gentile
07.04 Parma, Auditorium Paganini
08.04 Milano, Teatro degli Arcimboldi
09.04 Cremona, Teatro Ponchielli
11.04 Levico (Tn), Pala Levico
12.04 Costabissara (Vi), Maxlive
18.04 Firenze, Teatro Verdi
25.04 Roma, Auditorium Parco della Musica
28.04 Reggio Calabria, Teatro Cilea
29.04 Cosenza, Teatro Rendano
08.05 Bologna, Teatro Arena del Sole
09.05 Mestre (Ve), Teatro Toniolo

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →