“E’ solo febbre”, il ritorno degli Afterhours

Ecco il nuovissimo video di “E’ solo febbre”, il singolo degli Afterhours che anticipa l’uscita del nuovo disco “I milanesi ammazzano il sabato” prevista per il 2 maggio. Lo strampalato titolo dell’album è ispirato dal noir “I milanesi ammazzano al sabato”, libro del ’69 dello scrittore Giorgio Scerbanenco, da cui fu tratto anche il film

di dodo

Ecco il nuovissimo video di “E’ solo febbre”, il singolo degli Afterhours che anticipa l’uscita del nuovo disco “I milanesi ammazzano il sabato” prevista per il 2 maggio.

Lo strampalato titolo dell’album è ispirato dal noir “I milanesi ammazzano al sabato”, libro del ’69 dello scrittore Giorgio Scerbanenco, da cui fu tratto anche il film “La morte risale a ieri sera”. Risale davvero a ieri sera, invece, un ricco “speciale” che All Music ha dedicato a questa nuova fatica della band, recuperabile in replica Sabato alle 17.00 e Domenica alle 15.00.

Di seguito, le prime date annunciate del nuovo tour, in partenza proprio il 2 maggio da Bologna, in concomitanza con l’uscita del cd:

Afterhours – Tour 2008 (le prime date):

02/5 Estragon, Bologna
03/5 Velvet, Rimini
08/5 Tendastrisce, Roma
09/5 Palapartenope, Napoli
10/5 Palalive Bitritto, Bari
13/5 Saschall, Firenze
17/5 Palasport, Pordenone
23/5 PalaSharp, Milano

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →