Home Notizie Nuovo singolo e linea d’abbigliamento per Avril Lavigne

Nuovo singolo e linea d’abbigliamento per Avril Lavigne

Il “The Best Damn Tour”, che porterà la bella Avril Lavigne in giro per il mondo, è partito ieri, 5 marzo, da Victoria in Canada. Come avevamo annunciato in queste pagine sono due le date italiane previste (il 12 giugno a Bolzano e il giorno seguente a Milano).Il rosa sembra essere, guarda caso, il colore

pubblicato 6 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:42

Il “The Best Damn Tour”, che porterà la bella Avril Lavigne in giro per il mondo, è partito ieri, 5 marzo, da Victoria in Canada. Come avevamo annunciato in queste pagine sono due le date italiane previste (il 12 giugno a Bolzano e il giorno seguente a Milano).

Il rosa sembra essere, guarda caso, il colore predominante delle scenografie, delle strumentazioni e, ovviamente, degli abiti. E sembra che sia proprio l’abbigliamento il nuovo interesse della pop star. Dopo conferme e smentite, infatti, la sua prima linea d’abbigliamento, la Abbey Dawn, aprirà i battenti il prossimo luglio.

Resa possibile grazie alla collaborazione con Jerry Leigh (l’azienda tessile responsabile, tra le altre, della collezione di Gwen Stefani), la linea avrà un target prettamente teen e sarà ispirata all’immaginario skate e reggae. Non solo abiti, ma anche accessori e cosmetici: idea non certo originale, ma sicuramente redditizia.

E attesa del prossimo singolo mondiale, “The Best Damn Thing”, previsto per maggio, è uscito in esclusiva per l’Italia il singolo “Innocence”, una delle canzoni più votate dai fan della Lavigne. Il video promozionale, che verrà girato la prossima settimana, vedrà protagonisti anche alcuni fan italiani, ingaggiati tramite un contest online.

Notizie