Sonohra: video de “L’amore” e gallery

I Sonohra, vincitori di Sanremo 2008 nella categoria giovani, da oggi dovranno dimostrare di poter resistere in questo difficile mercato discografico. Il duo veronese composto da Luca (quello grande e biondo) e Diego (quello piccolo e moro) Fainello sembrano avere alle spalle un bel progetto, che dovrà adesso essere confermato o disconfermato dal pubblico.Il brano

di aleali


I Sonohra, vincitori di Sanremo 2008 nella categoria giovani, da oggi dovranno dimostrare di poter resistere in questo difficile mercato discografico. Il duo veronese composto da Luca (quello grande e biondo) e Diego (quello piccolo e moro) Fainello sembrano avere alle spalle un bel progetto, che dovrà adesso essere confermato o disconfermato dal pubblico.

Il brano “L’amore”, estratto del nuovo album già nei negozi “Liberi da sempre”, è già molto apprezzato nel web. Da qualche giorno è disponibile on line anche il video ufficiale (nel seguito del post), che purtroppo ha una grossa pecca. Il radio edit è ha creato un’insana distorsione delle voci dei due ragazzi, trasformandoli in novelli Alvin and the Chipmunks, per intenderci.

Vi mostriamo ora il video ufficiale e qualche foto presente nella gallery del sito ufficiale. Per dovere di completezza, ecco il link del loro canale su Youtube e il Myspace dedicato.

Galleria pop – Sonohra






Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →