Home Notizie Doherty e i Libertines a teatro

Doherty e i Libertines a teatro

Nonostante i suoi eccessi, quel simpaticone di Pete Doherty continua a combinarne di tutti i colori. Dopo Amy Winehouse, anche lui sembra sia stato tradito dalla rete, dove gira in un video in cui il frontman dei Babyshambles è intento a fumare del crack. Ma questa non è l’unica novità. Sembra infatti che, assieme alla

pubblicato 5 Marzo 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:44

Nonostante i suoi eccessi, quel simpaticone di Pete Doherty continua a combinarne di tutti i colori. Dopo Amy Winehouse, anche lui sembra sia stato tradito dalla rete, dove gira in un video in cui il frontman dei Babyshambles è intento a fumare del crack.

Ma questa non è l’unica novità. Sembra infatti che, assieme alla band The Libertines, Pete sarà protagonista di un musical che debutterà al teatro The Donmar Warehouse di Londra nel 2009. Doherty e il compagno d’avventure Carl Barat non hanno perso tempo e sono attualmente al lavoro per scrivere la colonna sonora di questo nuovo progetto.

“Un produttore del Donmar Warehouse mi ha contattato e mi ha chiesto se ero ancora in contatto con Pete” ha dichiarato Barat, aggiungendo “ho proposto la cosa a Pete e gli è subito piaciuta, ci siamo visti a Wiltshire e questa settimana cominceremo a scrivere qualcosa”. Dramma o commedia?

Notizie