Home Notizie In primavera il nuovo album dei Cure

In primavera il nuovo album dei Cure

A poche settimane dal loro grande ritorno in Italia, sono trapelati in rete i primi dettagli relativi al nuovo album dei The Cure. Uno dei dischi più attesi del 2008, sul quale la band è al lavoro dal 2006.Il titolo provvisorio, secondo alcune voci sfuggite sul web, sarebbe “4:13” e si tratterebbe di un disco

pubblicato 19 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:01

A poche settimane dal loro grande ritorno in Italia, sono trapelati in rete i primi dettagli relativi al nuovo album dei The Cure. Uno dei dischi più attesi del 2008, sul quale la band è al lavoro dal 2006.

Il titolo provvisorio, secondo alcune voci sfuggite sul web, sarebbe “4:13” e si tratterebbe di un disco doppio. Salvo variazioni, la data d’uscita prevista di questo nuovo disco della band di Robert Smith sarebbe fissata per il prossimo 5 maggio.

E, sempre secondo indiscrezioni, tra i brani della tracklist ci sarebbero “Lusting here in your mind”, “The hungry ghost”, “The perfect boy”, “Christmas without you”, “Please come home”, “Spot marks the X” e “A boy I never knew”.

Ricordiamo che Robert Smith e soci saranno in Italia il prossimo 29 febbraio al Palalottomatica di Roma e il 2 marzo al Palasharp di Milano in occasione del loro 4 Tour 2008.

Notizie