Tornano i Kiss, unica data italiana a Verona

Tra gli eventi musicali del 2008 c’è sicuramente da segnalare l’unica data italiana per il mitico gruppo dei Kiss, la band hard rock rimasta impressa nell’immaginario collettivo per le loro facce truccate e i vestiti molto glam.Il loro “Alive 35 Tour 2008” li porterà all’Arena di Verona il 13 maggio. I newyorkesi non suonavano nel

di dodo

Tra gli eventi musicali del 2008 c’è sicuramente da segnalare l’unica data italiana per il mitico gruppo dei Kiss, la band hard rock rimasta impressa nell’immaginario collettivo per le loro facce truccate e i vestiti molto glam.

Il loro “Alive 35 Tour 2008” li porterà all’Arena di Verona il 13 maggio. I newyorkesi non suonavano nel nostro paese da 10 anni e si prevede il tutto esaurito, attirando fans da tutto il paese e non solo.

La formazione attuale vede Paul Stanley e Gene Simmons, voci e, rispettivamente, chitarra e basso originari, più Eric Singer alla batteria e Tommy Thayer all’altra chitarra. Promettono di riproporre tutti i loro classici e siamo sicuri che la serata sarà spettacolare.

Nell’attesa, rivediamoli in uno dei loro grandi classici, rigorosamente dal vivo.

Video | Kiss “Rock & Roll all night” (live)