Home Notizie Amici 14 anticipazioni prima puntata 11 aprile 2015: Davide eliminato, Luca salvo

Amici 14 anticipazioni prima puntata 11 aprile 2015: Davide eliminato, Luca salvo

Amici 14: la prima puntata verrà registrata sabato 4 aprile 2015. Chi sarà eliminato? Scopri le anticipazioni in tempo reale su Soundsblog.

pubblicato 5 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:53

02.17. In attesa della conferma, pare che ad essere eliminato sia… Davide. Luca, quindi, sarebbe salvo.

02.00. A scontrarsi con Luca é un componente della squadra bianca. A rischio eliminazione -sempre secondo indiscrezioni- sarebbe Davide…

00.20. Prendono quota altri rumours, Valentina avrebbe cantato con i Modà nel brano Come in un film mentre Emma, da sola, ha interpretato Caruso di Lucio Dalla. E a quanto pare, a rischio eliminazione, dalla prima manche, ci sarebbe… Luca, dopo la vittoria dei Bianchi.

22.27. Le prime indiscrezioni parlano della vittoria della squadra bianca nella prima manche e dell’eliminazione provvisoria di Paola del team Blu. Attenzione, ancora nulla di ufficiale. Altre voci, infatti, indicano Valentina tra le candidate a lasciare il programma…

21.18. A poco dall’inizio della puntata, Emma ha cantato con Elisa la sigla.. Il brano? “A sky full of stars”.

21.00. Sono ufficialmente iniziate le registrazioni delle prima puntata di Amici 14.

20.52. Ancora devono iniziare le registrazioni, appena si saprà qualcosa vi aggiorneremo!

18.24. Nell’attesa, qui il video della sigla di Amici cantato da Emma ed Elisa.

18.00. Il pubblico inizia ad entrare nello studio di Amici e a prendere posto come previsto.

Oggi, 4 aprile 2015, verrà registrata la prima puntata di Amici 2015. Vi abbiamo già dato qualche anteprima sugli ospiti e i giudici ma, nell’attesa, rinfreschiamoci la memoria. Sabrina Ferilli confermata nel ruolo di giudice e quest’anno sarà affiancata da Renato Zero (presente nel primo appuntamento del talent show) e da Francesco Renga. Assenti, in questa edizione, Gabry Ponte e Luca Argentero.

Quarto giudice speciale di sabato 11 aprile -quando la puntata andrà in onda- sarà Biagio Antonacci, chiamato a giudicare, nella terza prova, i ragazzi che si esibiranno, ballerini e cantanti. Anche quest’anno, ci saranno due squadre, i Bianchi e i Blu. A guidare i primi sarà Emma Marrone mentre, a sfidarla, troveremo Elisa, per la prima volta nel ruolo di coach.

Ed ecco chi sono i ragazzi ammessi al serale in questa 14esima edizione del talent show:

Amici 14 | La squadra bianca

Questi, quindi, sono i sei componenti della squadra bianca capitanata da Emma Marrone: Cristian Lo Presti, Klaudia Pepa, Davide Mogavero, Briga, Valentina Tesio e Shaila Gatta.

I professori della squadra bianca sono Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Grazie Di Michele e Carlo Di Francesco.

Amici 14 | La squadra blu

Questi, infine, i sei elementi della squadra blu capeggiata da Elisa: Giorgio Albanese, Luca Tudisca, Paola Marotta, The Kolors, Virginia Tomarchio e Michele Nocca.

I professori della squadra blu sono Francesco Sarcina, Garrison, Rudy Zerbi e Kledi Kadiu.

Appuntamento a più tardi per scoprire, insieme a voi, l’inizio ufficiale delle registrazione e scoprire, in diretta, chi sarà il primo eliminato. Se non volete, invece, saperlo, appuntamento a sabato 11 aprile per la diretta live sempre su Soundsblog.it.

A dopo!

Notizie