Home Notizie Sanremo 2008: in sospeso Alicia Keys. Ospite Marc Yu

Sanremo 2008: in sospeso Alicia Keys. Ospite Marc Yu

Siamo all’ultima settimana prima di Sanremo 2008 e ancora la questione “ospiti internazionali” si aggiunge di nuovi ingredienti, mettendone in dubbio altri. Senza dare definitive, vediamo le nuove modifiche, aspettando ancora qualche giorno per conferme definitive.Agli ospiti già citati nel nostro vecchio articolo, dobbiamo mettere in sospeso Alicia Keys che è in fase di contrattazione,

di aleali
pubblicato 18 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:03

Siamo all’ultima settimana prima di Sanremo 2008 e ancora la questione “ospiti internazionali” si aggiunge di nuovi ingredienti, mettendone in dubbio altri. Senza dare definitive, vediamo le nuove modifiche, aspettando ancora qualche giorno per conferme definitive.

Agli ospiti già citati nel nostro vecchio articolo, dobbiamo mettere in sospeso Alicia Keys che è in fase di contrattazione, quindi ospite non certa e dobbiamo invece aggiungere Marc Yu, un bambino prodigio cino-americano di nove anni che suona perfettamente piano e violoncello.

Ovviamente ha l’orecchio assoluto, che (in parole semplici) è la capacità di riconoscere le note senza una conoscenza approfondita di un brano, ed è un fan sfegatato di Lang Lang (di cui abbiamo parlato in occasione dei Grammy e con il quale ha collaborato). Suona in una maniera straordinaria: a seguire possiamo subito vedere un video esplicativo delle sue capacità.

Notizie