Home Notizie One Direction, Harry Styles lascia la band dopo l’addio di Zayn Malik?

One Direction, Harry Styles lascia la band dopo l’addio di Zayn Malik?

Il rumour continua a rimbalzare sul web: Harry Styles sarà il prossimo ad abbandonare il gruppo inglese?

pubblicato 27 Marzo 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 07:08

L’addio improvviso e inaspettato (in parte) di Zayn Malik ai One Direction è stata una delle notizie che hanno caratterizzato il mondo del pop e invaso i social newtork. Del resto, ancora oggi #AlwaysInOurHeartsZaynMalik domina i trend topic di Twitter.

Il cantante ha annunciato così la sua decisione:

La mia vita con i One Direction è stata più di quanto potessi immaginare. Ma dopo cinque anni, sento che è arrivato il momento di di lasciare il gruppo. Vorrei scusarmi con i fan se ho deluso qualcuno, ma devo fare quello che sento essere giusto. Me ne vado perché voglio essere un normale 22enne che può rilassarsi e avere una vita privata fuori dalle luci della ribalta. So che avrò quattro amici per la vita in Louis, Liam, Harry e Niall. So che continueranno ad essere la migliore band del mondo.

E nelle ore successive, un’altra voce diventa sempre più insistente. I tabloid sono certi che il prossimo a lasciare la band sarà Harry Styles. Sia chiaro, per ora è solo un rumour non confermato ma Harry sarebbe sempre più intenzionato a chiudere con il gruppo anche per diventare un attore, secondo quanto riportato da E! Online.

Oltre alla tentazione della recitazione, Styles continuerebbe a incidere musica solista e, soprattutto, a collaborare con altri colleghi come già avvenuto nei mesi scorsi (citofonare Meghan Trainor, Kodaline e Ariana Grande).

L’indiscrezione per ora appare ancora infondata e difficilmente, visto l’annuncio di un nuovo album al quale stanno lavorando, potrà avvenire nei prossimi mesi. Ma l’interrogativo resta in piedi dopo la pubblicazione del loro quinto disco: sarà il loro ultimo lavoro insieme? Oppure i quattro ragazzi continueranno a voler lavorare insieme e firmeranno un nuovo contratto?

Notizie