Lorenzo Fragola mostra la prima copia dell’album 1995 [foto e tracklist]

Lorenzo Fragola, via social network, mostra ai fan il suo album, 1995.

Mancano cinque giorni all’uscita di 1995, l’album di Lorenzo Fragola, il primo lavoro di inediti dopo la sua vittoria a X Factor 2014 e la partecipazione al Festival di Sanremo 2015.

Evidentemente emozionato, il giovanissimo cantante ha scelto di condividere con i fan lo scatto che lo mostra mentre tiene, tra le mani, orgogliosamente, la prima copia del suo disco. 1995 è il titolo, l’anno di nascita di Lorenzo. Un successo annunciato visto anche il riscontro ottenuto con il brano “Siamo uguali” che è stato, proprio nelle scorse ore, certificato oro per le ottime vendite conseguite.

In merito ai commenti dei fan, Fragola è sempre molto attento ma cerca di non farsi condizionare anche da qualche hater o detrattore pronto a criticarlo:

Mi hanno fatto ridere sì, ma non mi sono mai arrabbiato: sono dei commenti e vanno presi per quello che sono. Poi soprattutto Sanremo è la “settimana santa” della tv e tutti ne parlano commentando qualunque cosa a prescindere. Poi Siamo Uguali sta andando benissimo…Non lo dovrei dire ma domani dovrebbe arrivare una certa cosa…

Qui sotto la tracklist di 1995:

1. The rest
2. La nostra vita è oggi
3. Siamo uguali
4. Best of me
5. Da sempre
6. The reason why
7. #fuoric’èilsole
8. Dangerous
9. Distante
10. Homeland
11. Close my eyes
12. Resta dove sei
13. Who am I?
14. One day we’ll be fine (bonus track)

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →