Home Celine Dion Celine Dion in prima serata su CBS e CTV

Celine Dion in prima serata su CBS e CTV

Celine Dion è una delle nostre artiste di cui parliamo più volentieri. Un’altra convinzione che sembra non essere legata è che gli eventi televisivi musicali, in Italia, non li sappiamo proprio fare. Questa sera la rete americana CBS e la rete canadese Ctv trasmetteranno in contemporanea “That’s Just the Woman in Me”, spettacolo di grande

pubblicato 15 Febbraio 2008 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:29

Celine Dion è una delle nostre artiste di cui parliamo più volentieri. Un’altra convinzione che sembra non essere legata è che gli eventi televisivi musicali, in Italia, non li sappiamo proprio fare.

Questa sera la rete americana CBS e la rete canadese Ctv trasmetteranno in contemporanea “That’s Just the Woman in Me”, spettacolo di grande pregio dove Celine Dion si racconterà come donna e come artista.

Il nome dello spettacolo è ispirato ad un recente brano dell’artista, cover degli anni ’80 pubblicata poi nel 2003 e ricantata da Celine in “Taking Chances”. Speriamo di avere nei prossimi giorni alcuni video della serata da mostrarvi. Per ora, un video anteprima della serata, che vedrà tra gli altri Josh Groban.

Celine DionNotizie