Iron Maiden, ottimismo sulla salute di Bruce Dickinson

Buone notizie dopo gli esami di controllo alla lingua del cantante: il cancro sembrerebbe rimosso

iron_maiden_bologna_2014_rock_in_idro_live_by_paolo_bianco-620x350

Un aggiornamento positivo sulla salute di Bruce Dickinson, direttamente dal sito ufficiale degli Iron Maiden.


"Negli ultimi giorni Bruce è stato visitato dai suoi specialisti per alcuni esami. Siamo contenti di poter dire che la situazione ci rende estremamente ottimisti per una completa guarigione. Non avremo la conferma definitiva che il tumore sia stato completamente distrutto fino a quando Bruce non si sottoporrà ad una risonanza magnetica a Maggio, e da quel momento poi ci vorrà ancora qualche mese per una guarigione completa.
Come è tipico di Bruce, dopo aver ricevuto le buone notizie dagli specialisti si è messo in moto, andando a fare un paio di visite all’ufficio dei Maiden, uno all’hangar della Hybrid Air Vehicle per vedere gli ultimi progressi e un breve giro al suo pub locale, con grande sorpresa e piacere dei presenti!
Volevamo solo condividere queste nuove buone notizie con tutti i fan dei Maiden e, come al solito, continueremo a darvi aggiornamenti ufficiali su Bruce attraverso il nostro sito ufficiale".

Come ricorderete, a metà Febbraio gli Iron Maiden diedero la notizia del problema di Bruce, quando però le cure erano già terminate, in pieno rispetto della privacy.

  • shares
  • Mail