One Direction, Zayn Malik lascia il tour per stress #HaveAGoodRestZayn

Il giovane cantante ha abbandonato il tour per rientrare in Inghilterra a causa di condizioni di salute al limite.

Zayn Malik ha lasciato i One Direction per colpa dello stress: la decisione è avvenuta durante l’On The Road Again World Tour 2015che in questi giorni è in corso in Asia, con le tappe nell’Estremo Oriente. I One Direction continueranno il tour con le date in Indonesia e nelle Filippine, ma sul palco saranno solo in quattro.

L’annuncio è avvenuto con un comunicato ufficiale di un portavoce dei One Direction:

Zayn si è preso una pausa per lo stress e sta tornando in Inghilterra per recuperare. La band gli augura il meglio e continuerà con i concerti a Manila e Jakarta.

Il giovane cantante della band si è imbarcato su un volo da Hong Kong verso l’Inghilterra per tornare a casa a riposarsi e riprendersi da una forte situazione emotiva dovuta allo stress dell’ultimo periodo. Tra il tour, gli ultimi rumors che lo volevano in crisi con la fidanzata Perrie Edwards e un paio di fotografie con una bionda inglese che hanno quasi fatto gridare al tradimento, Zayn Malik deve aver fatto tilt e ha preferito rientrare nella natia Inghilterra per un periodo di calma.

Qualche settimana fa Zayn Malik aveva abbandonato a metà un concerto in Australia per un malore.

Un beneinformato ha riferito al Daily Mail inglese quali potrebbero essere state le cause primarie della scelta di Zayn Malik di abbandonare il tour:

Per Zayn è più difficile degli altri avere a che fare con la fama. Ogni momento e movimento vengono scrutinati e gli provoca grade ansia. Le foto che sono state pubblicate ieri, con la fan, sono state la botta finale. Non ha fatto nulla di male ma la quantità di critiche che ha ricevuto sono state semplicemente troppe. Ha bisogno di staccarsi.

La notizia dell’abbandono di Zayn Malik al tour dei One Direction è rimbalzata in giro per il mondo causando lo sconforto tra le fan dei One Direction che hanno prontamente lanciato un hashtag trending topic su Twitter per dare sostegno e forza al proprio beniamino: #HaveAGoodRestZayn è stato in vetta alle tendenze per molte ore.


Nessuno dei ragazzi dei One Direction ha ancora commentato il temporaneo addio di Zayn.

Via | Daily Mail

I Video di Soundsblog