Home Notizie Adam Levine lancia il microfono, colpisce una fan in testa e la fa salire sul palco[video]

Adam Levine lancia il microfono, colpisce una fan in testa e la fa salire sul palco[video]

Per errore, una ragazza si è presa una microfonata in testa. Poi, però, è arrivata la sorpresa inaspettata…

pubblicato 19 Marzo 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 07:24

Stephanie Green è una fan dei Maroon 5 e non ha perso l’occasione di presenziare al concerto della band, a Toronto. E’ riuscita ad accaparrarsi la prima fila, proprio sotto al palco, per poter essere il più vicina possibile ai suoi idoli. E sicuramente non immaginava che, in pochi minuti, potesse incontrare il leader del gruppo, direttamente davanti a migliaia di fan.

Adam si era accorto che il microfono non stava funzionando come previsto e, mentre la folla lo incitava, lo ha lanciato a terra, senza calcolare che avrebbe rimbalzato sul palco. E qui entra in scena la testa di Stephanie Green, in prima fila, che si è presa il microfono in testa, dopo un bel rimbalzo. La folla ha fatto capire ad Adam quello che era successo e il cantante si è subito avvicinato a lei per chiederle se si era fatta male e se stesse bene. Io non so cosa avrei risposto: probabilmente avrei immaginato fosse un miraggio causato dal colpo appena preso, invece lei ha gestito bene l’incontro. E in pochi secondi, è stata invitata proprio da Levine a salire sul palco, abbracciandola davanti agli spettatori presenti.

Poi, l’ha accompagnata in un’area riservata in prima fila per farle godere pienamente il concerto (lontana da microfoni volanti).

“Nel mio stato di frustrazione, posso aver gettato il mio microfono a terra e poi è rimbalzato fuori dal palco, in faccia alla povera, dolce Stephanie”

Ma la cara e dolce Stephanie se ne è bellamente fregata dell’incidente, anzi probabilmente ringrazierà quella microfonata per tutta la vita:

Lui continua a chiedermi scusa. GLi ho detto “‘Io ti amo, sono felice, sto bene!’ Ero sul palco, avanti e indietro, stavo andando fuori di testa. Adam mi ha abbracciato… afferrato la mia faccia tra le mani! Non ho mai pensato in un milione di anni che sarebbe successo a me.”

Qui il video

Notizie