Home Classifiche Musicali Classifica Singoli Italia 12 marzo 2015: Ellie Goulding al primo posto, Rihanna, Kanye West e Paul McCartney in top ten

Classifica Singoli Italia 12 marzo 2015: Ellie Goulding al primo posto, Rihanna, Kanye West e Paul McCartney in top ten

Fedez rientra al decimo posto.

pubblicato 12 Marzo 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 07:38

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia di questa settimana, precisamente dal 2 all’8 marzo 2015, non c’è nessuna novità per quanto riguarda il primo posto. In vetta, infatti, ritroviamo Ellie Goulding con il singolo Love me like you do. Anche il secondo posto resta invariato rispetto ad una settimana fa ed è ancora appannaggio di Hozier con la sua hit Take me to church. Mark Ronson e Bruno Mars completano il podio con il singolo Uptown funk, in salita di una posizione.

In quarta posizione, troviamo Il Volo con il singolo Grande amore, in discesa di un posto. In quinta posizione, invece, stabile rispetto a sette giorni fa, ritroviamo Ed Sheeran con il singolo Thinking out loud. Al sesto posto, c’è Marco Mengoni con il singolo Guerriero, in salita di una posizione. Annalisa, invece, con il singolo Una finestra tra le stelle, ha compiuto il percorso inverso, passando dal sesto al settimo posto.

In ottava posizione, c’è l’unica novità di questa settimana: Fourfiveseconds, singolo di Rihanna, Kanye West e Paul McCartney, infatti, ha fatto il proprio ingresso nella top ten. Al nono posto, ritroviamo nuovamente Jovanotti con il singolo Sabato. Fedez e Francesca Michielin, infine, rientrano con il singolo Magnifico che chiude la top ten di questa settimana.

Classifica Singoli Italia | 12 marzo 2015

1 LOVE ME LIKE YOU DO – ELLIE GOULDING
2 TAKE ME TO CHURCH – HOZIER
3 UPTOWN FUNK – MARK RONSON FEAT. BRUNO MARS
4 GRANDE AMORE – IL VOLO
5 THINKING OUT LOUD – ED SHEERAN
6 GUERRIERO – MARCO MENGONI
7 UNA FINESTRA TRA LE STELLE – ANNALISA
8 FOURFIVESECONDS – RIHANNA, KANYE WEST & PAUL MCCARTNEY
9 SABATO – JOVANOTTI
10 MAGNIFICO – FEDEZ FEAT. FRANCESCA MICHIELIN
11 STRAORDINARIO – CHIARA
12 FATTI AVANTI AMORE – NEK
13 SIAMO UGUALI – LORENZO FRAGOLA
14 HOLD BACK THE RIVER – JAMES BAY
15 CHANDELIER – SIA
16 INCANTO – TIZIANO FERRO
17 SUGAR – MAROON 5
18 CHEERLEADER – OMI
19 ELASTIC HEART – SIA
20 ADESSO E QUI (NOSTALGICO PRESENTE) – MALIKA AYANE

Classifiche Musicali