Home Notizie Arrivano gli Iron Maiden: il nuovo tour ha preso il volo

Arrivano gli Iron Maiden: il nuovo tour ha preso il volo

Mentre in questi giorni è finalmente uscito in dvd lo storico “Live after death” del 1985, gli Iron Maiden hanno intrapreso un nuovo clamoroso tour, volando con il proprio aereo personalizzato (nella foto) con i disegni della loro mascotte-mostro Eddie.La band numero uno per eccellenza dell’heavy metal mondiale è tornata in grandissima forma e con

di dodo
pubblicato 11 Febbraio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:08

Mentre in questi giorni è finalmente uscito in dvd lo storico “Live after death” del 1985, gli Iron Maiden hanno intrapreso un nuovo clamoroso tour, volando con il proprio aereo personalizzato (nella foto) con i disegni della loro mascotte-mostro Eddie.

La band numero uno per eccellenza dell’heavy metal mondiale è tornata in grandissima forma e con un successo oltre ogni aspettativa. Successo confermato fin dalla prima data del nuovo “Somewhere back in time – World Tour 2008” a Mumbai in India, dove hanno suonato davanti a più di 100.000 persone.

La tournée toccherà tutti i cinque continenti e approderà anche a numerosi festival rock, compreso il nostro Gods of Metal di Bologna dove sono attesi per la serata d’apertura, il 27 giugno. Di seguito la locandina e la scaletta del nuovo tour degli Iron.

Iron Maiden - Locandina Tour 2008

Iron Maiden
“Somewhere Back In Time – World Tour 2008”

(scaletta eseguita il 1 febbraio 2008 a Mumbai, India)

Aces high
2 Minutes to midnight
Revelations
The Trooper
Wasted Years
Number of the beast
Rime Of The Ancient Mariner
Powerslave
Can I play with madness
Heaven can wait
Fear of the dark
Iron Maiden
(bis) Moonchild
(bis) The Clairvoyant
(bis) Hallowed be thy name

Notizie