• Rock

Led Zeppelin tour? Non ancora. Intanto, una petizione

Per tutti quelli che erano saltati sulla sedia alla possibile notizia di un imminente ritorno sui palchi quantomeno statunitensi dei Led Zeppelin c’è da stare calmi. E mi rendo conto che non è proprio semplice l’idea di dover aspettare ancora. Dopo il concerto one shot dello scorso 10 dicembre in quel di Londra (di cui

di aleali

Per tutti quelli che erano saltati sulla sedia alla possibile notizia di un imminente ritorno sui palchi quantomeno statunitensi dei Led Zeppelin c’è da stare calmi. E mi rendo conto che non è proprio semplice l’idea di dover aspettare ancora.

Dopo il concerto one shot dello scorso 10 dicembre in quel di Londra (di cui abbiamo pubblicato una galleria fotografica) il pubblico mondiale vuole goderseli in tour mondiale fin troppo atteso.

Ad una conferenza stampa recente fatta in Giappone hanno dichiarato di essere pronti a girare, ma è necessario aspettare ancora un po’ affinchè Robert Plant, il celebre cantante della band ormai quasi 60enne, finisca il tour con Alison Krauss, grandiosa cantante statunitense vincitrice di ben 20 Grammy.

Nel frattempo è stata lanciata una petizione on line per incentivare il tour, che conta già quasi 9 mila persone.

Via | Nme + Ndtv music