Home Notizie Glastonbury 2015, Foo Fighters si esibiranno il 26 giugno: è ufficiale

Glastonbury 2015, Foo Fighters si esibiranno il 26 giugno: è ufficiale

Confermata la notizia: i Foo Fighters si esibiranno il 26 giugno 2015. Scopri tutte le informazioni su Blogo.it

pubblicato 19 Febbraio 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 08:28

I Foo Fighters a Glastonbury 2015.

La notizia è stata resa ufficiale pochi minuti fa. La band si esibirà il prossimo 26 giugno 2015 al Pyramid Stage.

Secondo le indiscrezioni, Grohl ha confermato la presenza anche nel discorso preregistrato nell’assegnazione dell’NME Awards, dove la band ha vinto ‘Best International Band’. Il gruppo non ha potuto partecipare in quanto attualmente sono in tour nella Nuova Zelanda, e in Australia la settimana prossima.

Si uniscono a Lionel Ritchie come l’unico altro artista, ad oggi, confermato per il Festival che si terrà dal 24 al 28 Giugno 2015.

“Ci sentiamo incredibilmente fortunati ad aver confermato i Foo Fighters per il Pyramid Stage a Glastonbury quest’anno. Davvero poche band hanno il potere di unire ed entusiasmare una folla come fanno i Foo Fighters. Non vediamo l’ora di sentirli fare rock al Worthy Farm nella notte di Venerdì”

La scaletta completa delle esibizioni e dei cantanti che saranno presenti a Glastonbury è attesa nei prossimi uno/due mesi. I biglietti sono esauriti in un batter d’occhio lo scorso ottobre 2014 tuttavia -secondo le previsioni- una piccola parte potrebbe essere restituita e quindi nuovamente acquistata intorno al prossimo mese di aprile.

Via | TheNewsHub

Notizie